La certificazione è progettata per aiutare tutti a rimanere più sicuri, compresi i dipendenti, i manager, i proprietari di aziende e i clienti. L’OSHA è un’agenzia governativa che è stata organizzata negli anni ’70 per ridurre gli infortuni o le situazioni pericolose nei luoghi di lavoro in tutta la nazione. All’inizio del nostro Paese, le condizioni in cui si trovavano gli individui erano molto pericolose o disumane. Questo includeva uomini, donne e bambini che lavoravano nelle fabbriche, nelle miniere, nei campi e altro ancora. Ancora oggi, con linee guida e regolamenti rigorosi, ci sono ancora troppi infortuni sul lavoro e persino morti. La sigla O.S.H.A. sta per Occupational Safety and Health Administration (Amministrazione per la sicurezza e la salute sul lavoro), ma è diventata ampiamente conosciuta e menzionata con l’acronimo di OSHA. Gli acronimi sono diventati così comuni nel mondo degli affari e del commercio che molte persone pensano alle iniziali come a una vera e propria parola come “McDonalds” senza mai sapere per cosa stanno effettivamente le lettere. Avere questi soprannomi è utile, tuttavia, perché ricordare nomi lunghi con più parole sarebbe fonte di confusione per molte persone. Diventare un luogo di lavoro più sicuro è un modo per proteggere tutte le persone coinvolte.

Come e perché è nata l’agenzia

Poiché molti lavoratori sono stati feriti sul posto di lavoro, è cominciata una sommossa di preoccupazione. I dipendenti stavano perdendo arti, mani, occhi e vite nelle macchine. Erano esposti a sostanze chimiche tossiche e stavano sviluppando malattie gravi, croniche o mortali. Nel 1970, quando il presidente degli Stati Uniti era Richard M. Nixon, fu portato alla sua attenzione sulla necessità di aumentare le norme di sicurezza. Insieme al Congresso, Nixon e i membri del Congresso hanno promulgato l’Occupational Safety and Health Act. Anche se alla fine Nixon lasciò la presidenza in disgrazia dopo essere stato coinvolto nello scandalo Watergate, questo fu uno degli aspetti positivi della sua leadership. L’obiettivo di questa agenzia è quello di fornire formazione, ispezioni, regole e regolamenti per evitare che i lavoratori vengano uccisi o feriti sul lavoro. Alcune di queste regole sono volontarie, mentre altre sono richieste dalla legge.

Misure di sicurezza che hanno avuto luogo

La formazione, i dispositivi di protezione e le ispezioni fanno parte delle misure che sono state imposte o promosse su base volontaria. La formazione e la certificazione possono essere effettuate sul posto di lavoro, online o in aula. La direzione può essere formata e trasmettere le informazioni ai lavoratori o tutti possono essere istruiti a turni. Alcuni dei dispositivi di protezione che vengono ora indossati comprendono occhiali di sicurezza, maschere, guanti, stivali, stivali, uniformi, giubbotti antiproiettile, caschi e altro ancora. Anche il fatto che i lavoratori svolgano alcuni tipi di lavoro in coppia o per un numero massimo di ore può contribuire a ridurre i rischi. Le ispezioni possono essere un modo per rilevare le condizioni di pericolo che possono o meno essere state notate dai lavoratori o dai supervisori. A volte, quando i dipendenti si abituano a vedere e fare le cose in un certo modo, non si rendono nemmeno conto che c’è pericolo. Contatto Certificazione Iso 45001 Sistema Gestione Sicurezza sul lavoro per ulteriori informazioni

Quando si tratta di certificazione OSHA, imparare a conoscere la Occupational Safety & Health Administration può portare a un ambiente più sicuro e più sano per tutti gli interessati. Nessuno vuole che si verifichino infortuni o incidenti mortali in un luogo di lavoro. Con la formazione e l’informazioneGli articoli delle caratteristiche, queste calamità possono essere ridotte.

Using Music Charts to Find New Music

Previous article

Cooling Repair Before It Gets Too Hot

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in Business